Il Natale di Sigmar come ogni anno è arrivato e come ogni anno è stato salutato con la classica corsa su slitte di Natale! Ai posti di partenza Ogri, Carnevale, Predoni ed una banda nuova nuova di zecca di Elfi! Nessuna slitta truccata. Ma il pubblico non ha di certo intenzione solamente di tifare ne di versare drink in terra, ma sangue! Si parte e la slitta elfica si ritrova un nano lupo da traino affaticato (avevano finito i lupi), e frecce volano ovunque nel campo. E per questo i tifosi del Carnevale decidono di mettersi in buchi nelle montagne e nascondersi. Gli Ogre quasi arrivano al traguardo ma una serie di sfortunati eventi, tra cui la morte del trainatore e la morte del pilota in primis, pongono fine alla supremazia ogresca.
Un tifoso dei predoni viene ucciso dalla slitta del Carnevale, e altri rischiano la pelle. La slitta elfica recupera, e verso la fine del tracciato si generano varie zone di sassi e di chiodi! Il Carnevale tenta uno slalom e alla fine le tre slitte finiscono quasi del tutto fuori dal campo ma... colpo di scena! La slitta del Carnevale ha il guidatore atterrato e resta immobile! Vince per un pelo in quanto per ordine di turno la banda di Elfi, che si riprende dalle sfighe delle precedenti partite!
Commentario Post Partita di Chronos dai nostri studi:
Si inizia con la metro B che infligge una penalità di 1 h ad Alex, perché ebbene sì anche Roma ha la metro! Comunque alle 15:45 un direttore di gara invisibile dice che la corsa può partire, e gli Ogri si fiondano in avanti forti della possanza del loro comandante che pure se sta stretto guida lo stesso la slitta mentre dietro gli Elfi scoprono di aver ricevuto dei lupi zoppi da parte dello sponsor (i Nani del Caos).
All'ingresso nella Valle della Merda i tifosi dei Predoni del Caos ardono talmente tanto dalla voglia di fare sesso coi loro piloti prima del tempo che bloccano la slitta sul posto! Invece gli Ogri decidono di testare la loro resistenza buttandosi di sotto da una rupe e rompendosi rotule e gengive, mentre il mago dei Predoni gli spara addosso cannonate laser e il Carnevale comincia a sentire gli effetti di una misteriosa pioggia di frecce.
Due Sanguinari appaiono sul campo, si fermano giusto il tempo di vomitare alla vista di una Guida di Montagna sodomizzata da 3 Mastini e scappano! Nel mentre, un pugno di Elfi scappati di casa si è piazzato su due trappole messe appena prima del traguardo pronto a fare la festa a chiunque non dei loro passi da quelle parti.
Il primo ad arrivare a tiro è il capo Ogre sulla sua slitta, che si becca sulla giugulare una pioggia di sassi e tagliole fatta cadere giù da 2 Elfi al primo tentativo sul test di forza (!!!!!!!!!) e per buona misura viene anche impallinato a dovere dalla solita misteriosa pioggia di frecce! Gli Ogri allora cappottano il tavolo e salutano la curva.
Testa a testa clamoroso tra Predoni, Carnevale ed Elfi, che nel mentre perdono un loro valoroso (si fa per dire) sottoposto causa una caduta a seguito di cannonata laser (RIP)! Nel mentre, un performer del Carnevale ha scoperto di avere un insolito talento con l'arco, e decide di costruirsi una carriera oneshottando Predoni dalla distanza.
Alla fine gli Elfi riescono a puntaspillare entrambi i piloti del Carnevale, la cui slitta si inchioda proprio sul traguardo! Dall'altro lato, si inchioda anche la slitta dei Predoni a mezzo metro dal trionfo causa la più lunga serie di assi mai vista, che consente agli Elfi di far valere il loro 10 nel parametro CULO e vincere la corsa in rimonta!
Dal circuito di Vallecorta è tutto, gara 2 in programma il 27 dicembre a voi studio.
Buon natale a tutti!
<><><><><><><><><><><><>





Alex - Predoni
7 PC





Chronos - Lothern Sea Patrol
6 PC





Levian - Dark Elves
5 PC





Horo - Maneaters
5 PC





Alessar - Carnevale del Chaos
3 PC





Chronos - Lothern Sea Patrol
3 PC





Solaire - Conti Vampiro
3 PC
<><><><><><><><><><><><>
*** DOC CAMPAGNA PLUNDEMORDHE 2019/2020 ***
*** PHOTOS ***
<><><><><><><><><><><><>
Leggenda icone (a destra del simbolo, una per turno a partire da sinistra):


