GDPR

If you don't know Italian, translate and enjoy!

sabato 14 febbraio 2015

Season 3 | Turno 6 - Malapietra mezzo gaudio



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo un tempo spiegabile come un'era, ritorna la battaglia, questa volta a Tilea Sud! Nani pirati (del chaos) si sono scontrati con la Marina Elfica durante una sagra cittadina nei pressi di Luparno. Ma nella folla vi erano anche i Nonmorti, che hanno seminato paura nella festa bucolica!
Infine sono tutti scappati... chissà...

Gli Skaven riposano beati a Sartosa fra montagne di malapietra e oro, mentre gli Ogre sono andati a caccia di funghi sui Monti Alpuccini.
Il destino degli Elfi Oscuri ci è oscuro...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questa sezione riporta in classifica lo stato di tutti i giocatori al termine del turno corrente, e quindi i bonus che verranno applicati. In verde i punti presi in questo turno. A parità di punti farà fede il rating.


Alessar - Skaven Eshin - Nessun bonus - Punti Vittoria: 7 + 0 = 7
Chronos - Lothern Sea Patrol - +2D6 Esplorazione  - Punti Vittoria: 6 1 = 7
DirinelSlayer Pirates - Nessun bonus - Punti Vittoria: 5 + 1 = 6
Pmz87 Undead - Nuova Abilità - Punti Vittoria: 4 + 1 = 5
Luke - Maneaters - Nessun bonus - Punti Vittoria: 4 + 0 = 4
Levian - Dark Elves - Nessun bonus - Punti Vittoria: 3 + 0 = 3



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questa sezione riporta il riepilogo dei bonus che ogni terreno conferisce


Tilea Nord - Il giocatore che vince il combattimento in questo territorio può scegliere un solo oggetto magico di Mordheim ed utilizzarlo per la seguente battaglia.

Tilea Sud - Il giocatore che vince il combattimento in questo territorio guadagna 40 corone d’oro.

Sartosa - Il giocatore che vince il combattimento in questo territorio aggiunge due dadi esplorazione al totale dei dadi lanciati nel post-partita.

Principati di Confine - Il giocatore che vince il combattimento in questo territorio guadagna 4 punti esperienza da ripartire a sua scelta tra i membri della sua banda.

Skavenblight - Il giocatore che vince il combattimento in questo territorio può prendere una abilità a scelta per un eroe tra quelle permesse.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questa sezione riporta un riepilogo degli scenari da combattere in ciascuno territorio. Tra parentesi è riportato il numero di giocatori consigliato per lo scenario


D6 per i Tiri Scoperta e Scenari

1 Tilea Nord - Combattimento in strada (2) - The lost Prince (3)

2 Tilea Sud - Occupazione (2) - The frenzied mob (3 IIF)

3 Sartosa - Difendi il bottino (2) - Ambush! (3)

4 Principati di Confine - Bounty Hunting (2 IIF) - The Pool (3)

5 Skavenblight - Tainted Copse (2 BTB) - Monster Hunt (3)

6 "Qui ci sono già passato..!" - il truppino ha sbagliato strada! Non troverà scenari per questo turno.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Fanno fede sempre le specifiche sul post più recente






Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci un commento...