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Ancora una giornata di battaglie qui a Tilea, dove succedono cose incredibili.
I Nani sono svaniti nel nulla, nessuno sa che fine abbiano fatto. E come loro, il Conte Vampiro con i suoi scagnozzi nonmorti... che sia la quiete prima della tempesta?
Intanto in un deserto di sale dei Principati di Confine, degli elfi (alto e oscuri) sono andati per espugnare un forte di banditi. Gli Alti Elfi hanno dominato il campo, facendo diventare i loro fratelli corrotti dei puntaspilli!
Invece gli Skaven si sono ritrovati prigionieri di una foresta posseduta! Gli Ogre ne hanno approfittato per massacrarli, ed ora sono tornati con la coda fra le zampe a leccarsi le ferite. Gli Ogre invece banchettano con qualche succulenta bistecca mutante!
I Nani sono svaniti nel nulla, nessuno sa che fine abbiano fatto. E come loro, il Conte Vampiro con i suoi scagnozzi nonmorti... che sia la quiete prima della tempesta?
Intanto in un deserto di sale dei Principati di Confine, degli elfi (alto e oscuri) sono andati per espugnare un forte di banditi. Gli Alti Elfi hanno dominato il campo, facendo diventare i loro fratelli corrotti dei puntaspilli!
Invece gli Skaven si sono ritrovati prigionieri di una foresta posseduta! Gli Ogre ne hanno approfittato per massacrarli, ed ora sono tornati con la coda fra le zampe a leccarsi le ferite. Gli Ogre invece banchettano con qualche succulenta bistecca mutante!
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Questa sezione riporta in classifica lo stato di tutti i giocatori al termine del turno corrente, e quindi i bonus che verranno applicati. In verde i punti presi in questo turno. A parità di punti farà fede il rating.
Chronos - Lothern Sea Patrol - +4 Punti Esperienza - Punti Vittoria: 8+ 3 = 11
Alessar - Skaven Eshin - Nessun bonus - Punti Vittoria: 10 + 0 = 10
Luke - Maneaters - Nuova Abilità - Punti Vittoria: 4 + 3 = 7
Dirinel- Slayer Pirates - Nessun bonus - Punti Vittoria: 7 + 0 = 7
Levian - Dark Elves - Nessun bonus - Punti Vittoria: 4 + 0 = 4
Pmz87 - Undead - Nessun bonus - Punti Vittoria: 5 + 0 = 5
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Questa sezione riporta il riepilogo dei bonus che ogni terreno conferisce
Tilea Nord - Il giocatore che vince il combattimento in questo territorio può scegliere un solo oggetto magico di Mordheim ed utilizzarlo per la seguente battaglia.
Tilea Sud - Il giocatore che vince il combattimento in questo territorio guadagna 40 corone d’oro.
Sartosa - Il giocatore che vince il combattimento in questo territorio aggiunge due dadi esplorazione al totale dei dadi lanciati nel post-partita.
Principati di Confine - Il giocatore che vince il combattimento in questo territorio guadagna 4 punti esperienza da ripartire a sua scelta tra i membri della sua banda.
Skavenblight - Il giocatore che vince il combattimento in questo territorio può prendere una abilità a scelta per un eroe tra quelle permesse.
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Questa sezione riporta un riepilogo degli scenari da combattere in ciascuno territorio. Tra parentesi è riportato il numero di giocatori consigliato per lo scenario
D6 per i Tiri Scoperta e Scenari
1 Tilea Nord - Combattimento in strada (2) - The lost Prince (3)
2 Tilea Sud - Occupazione (2) - The frenzied mob (3 IIF)
3 Sartosa - Difendi il bottino (2) - Ambush! (3)
4 Principati di Confine - Bounty Hunting (2 IIF) - The Pool (3)
5 Skavenblight - Tainted Copse (2 BTB) - Monster Hunt (3)
6 "Qui ci sono già passato..!" - il truppino ha sbagliato strada! Non troverà scenari per questo turno.
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