---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La piaga dei Grifoni è ancora in atto a Skavenblight! E i Nani del Chaos Pirati ci hanno preso gusto a spennarli, mangiarli, e non aggiungiamo altro! Il Conte Vampiro ricompare, alla guida delle sue legioni di nonmorti, dopo giorni e giorni di meditazione nelle caverne dei Monti Alpuccini (fra una brace e l'altra di carciofi, presi alla sagra del Turno 6 - Malapietra mezzo gaudio, ma ecco che gli Ogre emergono dalle paludi, semplicemente perchè avevano costruito una nave ma hanno sbagliato rotta e sono tornati al punto di partenza. E' battaglia, in cui il Conte Vampiro dei carciofi domina l'arena tana-del-Grifone.
Intanto a Tilea Nord, esattamente in una delle strade di Remas, si combatte una lotta silenziosa. La Marina Elfica era andata a rapporto all'ambasciata Elfica presente in zona, quando i topi, oramai pirati a tutti gli effetti, spuntano dai tombini! E' guerra, anche se breve: le frecce sibilano, i topi muoiono come topi, gli elfi muoiono come topi, ma ahimè, ai topi muore un topo di troppo. E tutti si dimenticano della Reliquia Empia del Ratto Cornuto, e scappano via urlando il famoso motto Skaven: "Chi fugge ora, combatterà ancora!"
Ah, una flotta di Nurgle è sbarcata e ha iniziato a spargere un'epidemia letale in zona. In quarantena alcuni Nani e Nonmorti... eh si!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa sezione riporta in classifica lo stato di tutti i giocatori al termine del turno corrente, e quindi i bonus che verranno applicati. In verde i punti presi in questo turno. A parità di punti farà fede il rating.
Chronos - Lothern Sea Patrol - 1 Artefatto a scelta - Punti Vittoria: 11 + 3 = 14
Dirinel- Slayer Pirates - Nuova Abilità - Punti Vittoria: 10 + 0 = 10
Alessar - Skaven Eshin - Nessun bonus - Punti Vittoria: 10 + 0 = 10
Pmz87 - Undead - Nuova Abilità - Punti Vittoria: 5 + 3 = 8
Luke - Maneaters - Nessun bonus - Punti Vittoria: 7 + 0 = 7
Levian - Dark Elves - Nessun bonus - Punti Vittoria: 4 + 0 = 4
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa sezione riporta il riepilogo dei bonus che ogni terreno conferisce
Tilea Nord - Il giocatore che vince il combattimento in questo territorio può scegliere un solo oggetto magico di Mordheim ed utilizzarlo per la seguente battaglia.
Tilea Sud - Il giocatore che vince il combattimento in questo territorio guadagna 40 corone d’oro.
Sartosa - Il giocatore che vince il combattimento in questo territorio aggiunge due dadi esplorazione al totale dei dadi lanciati nel post-partita.
Principati di Confine - Il giocatore che vince il combattimento in questo territorio guadagna 4 punti esperienza da ripartire a sua scelta tra i membri della sua banda.
Skavenblight - Il giocatore che vince il combattimento in questo territorio può prendere una abilità a scelta per un eroe tra quelle permesse.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa sezione riporta un riepilogo degli scenari da combattere in ciascuno territorio. Tra parentesi è riportato il numero di giocatori consigliato per lo scenario
D6 per i Tiri Scoperta e Scenari
1 Tilea Nord - Combattimento in strada (2) - The lost Prince (3)
2 Tilea Sud - Occupazione (2) - The frenzied mob (3 IIF)
3 Sartosa - L'esperimento Fallito (2) - Terremoto (3)
4 Principati di Confine - Bounty Hunting (2 IIF) - The Pool (3)
5 Skavenblight - Il Clone - Monster Hunt (3)
6 "Qui ci sono già passato..!" - il truppino ha sbagliato strada! Non troverà scenari per questo turno.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nessun commento:
Posta un commento
Inserisci un commento...