GDPR

If you don't know Italian, translate and enjoy!

domenica 10 gennaio 2016

Season 4 | Campaign Recap


E’ passato del tempo da quando eventi oscuri hanno colpito ancora una volta il Vecchio Mondo. Una nuova e rinomata Incursione è arrivata, seminando morte e distruzione. I commerci crollavano mentre i cittadini scappavano dai centri abitati per mettersi in salvo e strane bestie comparivano nei boschi e per le strade. Tilea è attualmente ancora sotto assedio delle forze del Chaos, ed il campione Archaon, il Prescelto Eterno guida dal suo trono l’avanzata delle forze demoniache.I nostri eroi, chi con più compagni chi con meno, sono riusciti a sfuggire con il loro bottino e sono salpati per mare. Le navi della flotta della peste infestavano tutto il bacino marino; i nostri eroi allora hanno fatto rotta verso l’Arabia, sperando che la tempesta del chaos si plachi presto. Queste acque sono abitate da una creatura divoratrice di navi, l’Idra dello Stretto degli Squali. Ma ogni capobanda pensa che sia meglio un’Idra che un principe demone seguito da sciami di predoni del chaos.

Arrivati, chi prima chi dopo, a Lashiek, la Città dei Corsari, vengono a conoscenza di un terribile evento: neanche questa regione è stata risparmiata ed un mago guerriero del Chaos di nome Maulblade Doomkin è arrivato qualche tempo fa sulle Isole degli Stregoni! Qui ha dato inizio ad una terribile guerra civile fra gli incantatori, benedetto dai poteri perniciosi. Dalla terribile lotta sulle quattro isole è risultata la rovina; l’unica intatta è la più a nord delle quattro. Le isole più a sud sono state ridotte a lande desolate piene di scheletri nonmorti senza più padrone.

Maulblade Doomkin ha rivelato i suoi propositi, ora che è rimasto solo uno stregone a fronteggiarlo, Hallanoon. Il mago guerriero del chaos è venuto su queste isole guidato da uno strano e misterioso dio del chaos, che gli ha comandato di radunare gli Oggetti del Potere, artefatti magici forgiati nelle desolazioni del chaos secoli prima dal primo degli stregoni delle isole. Questi Oggetti sono spade, armature, archi, pietre del potere, pergamene magiche e altri misteriosi artefatti. Ogni mago delle isole aveva il compito di vegliare su uno di questi oggetti…

Uno degli stregoni ora morti aveva segretamente radunato questi artefatti con una spedizione nell’arcipelago e li aveva nascosti nell’isola a nord in Cripte del Potere magiche, sperando che Maulblade non li trovasse. Ma venne catturato, torturato e ucciso, senza però rivelare nulla delle locazioni.



Gli avventurieri, sentendo odore di avventura, hanno ora una possibilità di farsi una reputazione e riempirsi il forziere senza il rischio di essere massacrati da orde di demoni immense come quelle che scorrazzano ora per il Vecchio Mondo.

Hallanoon deve ritrovare gli artefatti prima di Maulblade, in modo da guadagnare tempo in attesa della liberazione della costa da parte degli alleati sul continente.

Maulblade deve recuperare più Oggetti del Potere possibile, in modo da compiacere questo dio misterioso e tornare nel Vecchio Mondo per reclamare la sua ricompensa oscura.

Ma ovviamente la città di Lashiek è pieno di mercanti che pagherebbero una fortuna per uno di questi Oggetti del Potere.


Arrivati ad una buona distanza dalla costa, ogni banda getta l’ancora della sua nave e prepara le scialuppe per approdare…


GIOCATORI:


  • Luke - Ogri: NAVE GIALLA
  • Masaki - Nonmorti: NAVE GRIGIA
  • Alessar - Skaven: NAVE VERDE
  • Dirinel - Nani: NAVE ROSSA
  • Levian - Elfi Oscuri: NAVE VIOLA
  • Chronos - Alti Elfi: NAVE BLU


Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci un commento...