Un saluto agli amici ascoltatori dal circuito di Vallecorta per la trasmissione in diretta di gara-2 del GP di Mordheim di corsa su slitte! Dopo che gli Elfibboia si sono aggiudicati gara-1 chiudendo al fotofinish davanti a Predoni e Carnevale del Caos, stavolta ai nastri di partenza si presentano un branco di Uominibestia drogati e alcolizzati dall'intero elenco di sostanze monopolio di Stato (e oltre), una schiera di Uomini Lucertola pazzi visionari con palesi manie suicide, e un manipolo di Nani del Caos talmente affetto da malattie mentali da aver messo due piloni di cemento armato alla guida della propria slitta credendoli due di loro.
Alla partenza la slitta degli Uominibestia si porta subito in testa, e il loro sciamano è talmente fatto da scambiare se stesso per uno dei tifosi e far partire un colpo di bengala dal c*lo che ammazza un vero tifoso delle lucertole! I compari del tifoso morto si incazzano come bisce (appunto) e decidono di trasformare lo sciamano in puntaspilli, mentre nel frattempo Lucertole e piloni di cemento armato riguadagnano terreno.
All'uscita dalla curva Stupraminchia al pilota degli Uominibestia sale la botta e la sua slitta si inchioda! Contemporaneamente, i tifosi batraci si rendono conto di trovarsi ora dal lato sbagliato del circuito e scendono di testa dagli spalti riversandosi in pista a passo di carica, nel tentativo di raggiungere in anticipo i verdi pascoli degli Antichi.
Mentre le slitte affrontano il secondo rettifilo del tracciato, il Torocentauro vede del movimento in lontananza: è un tifoso degli Uominibestia che sta cercando di imboscare la bamba! Alla sola vista della bianca polverina, il quadrupede va in manca e viene colto da visioni a sfondo sessuale che lo spingono a caricare lo spacciatore, il compare del quale però non aspettava altro che poter fare le feste da dietro a qualcuno (lui sì che era dall'altro lato della barricata in quanto a orientamento di genere).
Lungo il rettilineo, gli scinchi hanno improvvisamente una brillante idea per dare corpo ai loro desideri di autodistruzione: le altre slitte non possono andare veloci se ci facciamo affettare dai loro pattini! E inoltre i macellai risparmieranno tempo per venderci a tranci al mercato! Detto fatto, iniziano quindi a formare ambigui trenini viventi (si sa, il trapasso va almeno accompagnato con pensieri felici) che si catapultano sotto le slitte avversarie di passaggio, le quali iniziano ad accumulare penalità e ritardi calcolabili col calendario.
Si giunge alla curva Cannamozza con la seguente situazione: le tre slitte quasi incastrate l'una dentro l'altra che si lasciano dietro una scia di interiora e squame di rettile (anch'essi incastrati gli uni dentro gli altri) sotto gli occhi del branco di Uominibestia che stanno commettendo vilipendio di cadavere su qualunque Nano del Caos che non si creda un pilone di cemento armato, mentre dietro l'angolo dei mastini ben poco raccomandabili stanno per fare la festa a chiunque passi da quelle parti! Sfortunatamente per loro, uno scinco estremamente desideroso di finire sbranato peggio dei suoi fratelli gli si lancia addosso prima delle slitte, e nell'impatto è il mastino a rimetterci le gengive! Gli Uominibestia sotto effetto di stupefacenti pesanti interpretano ciò come un funesto presagio fallico, e desiderosi di evitarsi una lavanda gastrica si danno alla macchia salutando la curva.
Il rettilineo finale vede la slitta rettiliana inseguita dai piloni di cemento armato nanici che però pesano troppo per le capacità fisiche del loro equivoco animale da traino, e per questo le lucertole sono in grado di piazzare l'allungo finale che le porta a tagliare il traguardo in un tripudio di... niente, perché tutti gli spettatori e parte dei concorrenti sono morti, scappati o si stanno tagliando le vene in quel momento!
E con quest'evento si chiude il 2019 di Plundemordhe, arrivederci al prossimo anno con nuovi succulenti report di "epiche" battaglie (virus permettendo)!
<><><><><><><><><><><><>






Alex - Predoni
7 PC






Chronos - Lothern Sea Patrol
6 PC






Levian - Dark Elves
5 PC






Horo - Maneaters
5 PC






Alessar - Carnevale del Chaos
3 PC






Chronos - Lothern Sea Patrol
3 PC






Solaire - Conti Vampiro
3 PC






Dirinel - Lizardmen
3 PC
<><><><><><><><><><><><>
*** DOC CAMPAGNA PLUNDEMORDHE 2019/2020 ***
*** PHOTOS ***
<><><><><><><><><><><><>
Leggenda icone (a destra del simbolo, una per incontro di gioco a partire da sinistra):



Nessun commento:
Posta un commento
Inserisci un commento...