GDPR

If you don't know Italian, translate and enjoy!

lunedì 18 luglio 2022

Season 6 | Turno 4 - Crap-pocalypse

   





Situazione alla fine del Turno 4 battaglia nel feudo delle unghie.


TAVOLO TERMINATOR:

DIARIO MNEMONICO DELL'ESECUTORE BLACKNIGGA, GIORNO 1 ORE 09:30 - Inizio registrazione mnemonica... attendere... Giunto come da cronoprogramma nei pressi di piazza centrale di città disabitata. Tempo atmosferico pessimo: banchi di nebbia aleggiano a livello di terreno, sotto cielo interamente coperto di nubi minaccianti pioggia imminente. Temperatura esterna assai bassa, probabilmente con arrivo di notte tutto sarà abbracciato da morsa di gelata devastante. Vedo bersaglio di missione in lontananza, attraverso sfoghi di oscuri vicoli che mi celano a sua vista: Sarah O'Conner attraversa con passo incerto piazza principale, guardandosi insistentemente intorno in cerca di possibile segnale di pericolo; sua espressione impaurita la dice lunga su quanto si aspetta possa accaderle. Corrispondenza con missione in corso... attendere... connessione stabilita: Magistri richiesto intervento Esecutore per terminazione immediata obiettivo Sarah O'Conner. Attivazione protocollo missione in corso... attendere... programma eseguito: missione di terminazione obiettivo in corso di svolgimento a partire da ora. Chiusura registrazione e salvataggio... attendere...


L'Esecutore Blacknigga si prepara ad uscire dall'oscuro vicolo della cittadina di Oivunal, una volta fiorente centro commerciale di quella regione ormai dimenticata del Vecchio Mondo e oggi solo un ammasso di ammuffite rovine senza vita. I suoi arti meccanici si muovono automaticamente mentre punta l'obiettivo designato della sua missione, spinti dall'unica programmazione inserita nel suo cervello dai Magistri di un tempo futuro che l'hanno rimandato indietro di intere epoche: terminare la giovane Sarah O'Conner prima che la sua discendenza compia il destino di estinguere l'Ordine che l'ha assoldato. Pur se quasi completamente privato della capacità di pensiero autonomo dagli interventi chirurgici che l'hanno reso un predatore meccanicamente potenziato, Blacknigga si concede nei brevi attimi che gli restano prima di uscire allo scoperto un calcolo delle sue probabilità di successo; il 99.5% che ne risulta gli strappa quello che sembra essere l'abbozzo di un sorriso. Non può certo immaginare che, da ciascuno degli ingressi alla piazza posti ai suoi lati, stiano per fare il loro ingresso anche due degli ammassi di orrori peggiori che la mente umana possa concepire...


DIARIO MNEMONICO DELL'ESECUTORE BLACKNIGGA, GIORNO 1 ORE 10:00 - Riapertura registrazione mnemonica... attendere... Imprevista interruzione della missione appena avvenuta. Infatti, durante marcia di avvicinamento a bersaglio, spuntano improvvisamente da vicoli adiacenti gruppi di mercenari in cerca di fortuna. Da nord cala orda di gargantueschi esseri carnosi, che usano propri ventri come tamburi e proprie gole come trombe cacofoniche per incutere timore lungo loro percorso di devastazione; da sud risale processione spettrale di fantasmi, scheletri rianimati e disperati maledetti da esistenza stessa, in cerca di vendetta contro universo. Nonostante giganti corrano più velocemente di lente ossa spolpate, loro impeto distruttivo li porta a distribuirsi a caso lungo perimetro di piazza; a causa di ciò, nonmorti e loro attendenti riescono a raggiungere bersaglio di missione, accerchiandola e proteggendola da furia di esseri dalla carne sovrabbondante. Accortisi di preda, giganti rallentano passo ed iniziano a disporsi in assetto da battaglia per schiacciare spettri ectoplasmici sotto loro pesanti talloni borchiati; Esecutore decide pertanto di passare in modalità di attesa, in speranza che guerrieri completino missione a suo posto oppure si indeboliscano vicendevolmente quel tanto che basti a riprendere missione in sicurezza. Passaggio a modalità attesa in corso... attendere... completato. Chiusura registrazione e salvataggio... attendere...


E così, mentre Blacknigga si blocca silenziosamente nelle ombre del suo vicolo, gli Ogri Mangiauomini delle montagne sciamano nella piazza, accerchiando la ciurma di Pirati Fantasma del Cappello di Paglia e preparandosi a combattere fino all'ultimo mucchio di budella. Tuttavia, i Pirati stavolta hanno un asso nella manica: sono riusciti ad assoldare anch'essi un Ogre, probabilmente abbandonato dai suoi simili nell'ultima squallida taverna lungo la strada dopo averlo fatto ubriacare alla morte la sera precedente. Non è un caso, dunque, che egli abbia giurato vendetta nei confronti della sua stessa stirpe e, al solo vederne un'intera banda, vada in un incontrollato stato di furia; mentre quindi lui e il suo (pazzo) capitano caricano senza paura né rimorsi i colossi che li fronteggiano, il resto dei nonmorti si stringe a protezione di Sarah, che viene lentamente scortata via da quel luogo trasudante rovina da uno dei lavapiatti.


DIARIO MNEMONICO DELL'ESECUTORE BLACKNIGGA, GIORNO 1 ORE 11:30 - Riapertura registrazione mnemonica... attendere... Situazione sta volgendo rapidamente a sfavore di successo missione. Infatti, fantasmi e scheletri stanno riuscendo a far cadere uno dietro altro giganti di carne, presi in mezzo a turbinio di lame, mazze ed energie arcane. Descrizione esemplificativa: Eecutore testimonia direttamente caduta di gigante a seguito di esplosione di suoi apparati uditivi come conseguenza di evocazione di urla ultraterrene da parte di strega umana dai capelli rossi. Aspetto e capacità di strega annotate, in caso di richiesta di ulteriori indagini. In fumo di battaglia, evento più grave verificatosi da poco: perso contatto visivo con bersaglio di missione; presumibilmente, membri ancora in vita di schieramento nonmorto preso contatto con Sarah O'Conner ed organizzato sua scorta al di fuori di zona di combattimento. Necessità assoluta ripristino modalità operativa al fine di ripresa missione di terminazione. Ripristino in corso... attendere... completato. Movimento verso nuova posizione presunta di bersaglio inizializzato. Chiusura registrazione e salvataggio... attendere...


Spinto dalla necessità di completare la sua missione, Blacknigga esce finalmente allo scoperto per ingaggiare la retroguardia della ciurma di Cappello di Paglia, che sta coprendo la fuga dei suoi membri umani insieme a Sarah. Pur se fiaccati da secoli passati sui fondali di acque salmastre ed infestate da alghe, tuttavia, i cervelli dei Pirati Fantasma sono ancora in grado di allestire una difesa degna di tale nome: hanno infatti lasciato indietro tutti gli scheletri inabili alla corsa, in modo da avere un'ultima linea insensibile a dolore e paura dietro cui ritirarsi in caso di necessità. Una volta percepito il pericolo dell'Esecutore in avvicinamento, quindi, essi si dispongono immediatamente in formazione da battaglia, e caricano il predatore meccanico senza alcuna esitazione. Colto di sorpresa da un simile evento al di fuori della sua programmazione, Blacknigga solleva istintivamente la sua arma a polvere pirica ed apre il fuoco; la sovrascrittura improvvisa dei suoi processi di routine - sentimento noto negli esseri senzienti come "sorpresa" - gli impedisce tuttavia di mirare con precisione, con il risultato che i proiettili si perdono nell'aria passando in mezzo alle ossa scarnificate dei suoi assalitori. Il rumore dello sparo richiama l'attenzione del resto della banda, che nel frattempo ha appena finito di sbrigare la pratica Ogri nella piazza con ben quattro abbattimenti simultanei; in particolare, l'unico Ogre rimasto in piedi e non in fuga è proprio quello schieratosi con i pirati, il quale non vede l'ora di praticare una gola profonda a qualcun altro dopo l'ottima stimolazione prostatica ottenuta utilizzando la testa della Guida di Montagna...


DIARIO MNEMONICO DELL'ESECUTORE BLACKNIGGA, GIORNO 1 ORE 12:00 - Riapertura registrazione mnemonica... attendere... Bloccato in combattimento con scheletri ammuffiti che non ne vogliono sapere di andare a terra. Loro resistenza quasi sovrannaturale, non intaccata neanche da colpi di acciaio. Sistemi di autoriparazione in sovraccarico; colpi ricevuti da avversari spingono meccanismi di supporto vitale a limite di loro capacità. Come non bastasse, miei spari attirato attenzione di ulteriori nemici; necessità di sgancio da zona di combattimento impellente. Esecutore può tuttavia ancora resistere, se riesce a liberarsi di assalitori entro poco tempo; percentuale di successo ancora a 68.3%. Sensore di pericolo di prossimità in stato di allarme: uno dei compagni di assalitori si sta muovendo verso mia direzione troppo rapidamente se confrontato con suoi simili. Essere anche troppo grosso per appartenere a loro stirpe... Strano... Sembrare decisamente diverso da essi, più massiccio e sanguinario... Ora che avvicinarsi, sembrare decisamente simile a giganti di carne appena sconfitti... MA PORCO SIGM...


La registrazione mnemonica di Blacknigga non perverrà mai ai Magistri che lo avevano ingaggiato: infatti la sua testa, estratta dal suo corpo meccanico insieme all'intera colonna vertebrale come macabro trofeo, sta ora venendo abusata dall'Ogre mercenario al soldo di Cappello di Paglia. Il resto del predatore meccanico giace inerte al suolo di una piazza senza intitolazione al centro di una cittadina senza nome in una contea del Vecchio Mondo ormai dimenticata; con l'arrivo della notte il fango gli si congela rapidamente addosso, rendendolo indistinguibile da un mucchio di sporcizia vecchia e facendolo scivolare nell'oblio perenne.


TAVOLO WARP DELIRIUM:


TBD



Status:

_________________________________________________
Starter 3PC

Emblema-Giocatore-T1-T2-T3-T4

  • Levian-❌3PC-7PC-⚠️7PC-9PC
  • Chronos-✅5PC-5PC-⚠️5PC-7PC
  • Alessar -❌3PC-3PC-⚠️3PC-3PC
  • Alex-❌3PC-3PC-...⚠️3PC-3PC
  • Horo-⚠️3PC-⚠️3PC-...⚠️3PC-3PC

_________________________________________________


Regole Season 6

Portale Plundemordhe

Album Gruppo FB





Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci un commento...