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Il mondo di Warhammer è nei guai: i nonmorti stanno arrivando dal sud, mentre il chaos ha deciso di discendere dal lontano nord. I regni degli uomini sono in pericolo, il regno degli elfi alti è in crisi. La fine del mondo è vicina e... e cosa?...
CHI SE NE FREGA!
Intanto a Tilea cinque bande di manigoldi saccheggiano le città in cerca di bottino e gloria. La banda Skaven, piena di reduci dell'isola di Dolrain, cerca vendetta. La tenace pattuglia del mare elfica è a caccia di una ciurma di Nani Pirata che semina il terrore nelle birrerie di tutti i porti di mare. Degli Elfi Oscuri gironzolano per qualche oscuro motivo nei pressi di Pavona... e gli Ogre dell'est hanno fame, ed è risaputo che a Tilea si mangia bene.
Tutto in barba alla fine del mondo...
CHI SE NE FREGA!
Intanto a Tilea cinque bande di manigoldi saccheggiano le città in cerca di bottino e gloria. La banda Skaven, piena di reduci dell'isola di Dolrain, cerca vendetta. La tenace pattuglia del mare elfica è a caccia di una ciurma di Nani Pirata che semina il terrore nelle birrerie di tutti i porti di mare. Degli Elfi Oscuri gironzolano per qualche oscuro motivo nei pressi di Pavona... e gli Ogre dell'est hanno fame, ed è risaputo che a Tilea si mangia bene.
Tutto in barba alla fine del mondo...
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Questa sezione riporta lo stato di tutti i giocatori all'inzio del turno corrente, e quindi i bonus che verranno applicati in tutte le partite e post-partite del turno corrente
Alessar - Skaven Eshin - Da territorio iniziale - Punti Vittoria: 0
Chronos - Lothern Sea Patrol - Nessun bonus - Punti Vittoria: 0
Dirinel- Slayer Pirates - Nessun bonus - Punti Vittoria: 0
Levian - Dark Elves - Da territorio iniziale - Punti Vittoria: 0
Luke - Maneaters - Da territorio iniziale - Punti Vittoria: 0
Dirinel- Slayer Pirates - Nessun bonus - Punti Vittoria: 0
Levian - Dark Elves - Da territorio iniziale - Punti Vittoria: 0
Luke - Maneaters - Da territorio iniziale - Punti Vittoria: 0
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Questa sezione riporta il riepilogo dei bonus che ogni terreno conferisce
Tilea Nord - Il giocatore che vince il combattimento in questo territorio può scegliere un solo oggetto magico di Mordheim ed utilizzarlo per la seguente battaglia.
Tilea Sud - Il giocatore che vince il combattimento in questo territorio guadagna 40 corone d’oro.
Sartosa - Il giocatore che vince il combattimento in questo territorio aggiunge due dadi esplorazione al totale dei dadi lanciati nel post-partita.
Principati di Confine - Il giocatore che vince il combattimento in questo territorio guadagna 4 punti esperienza da ripartire a sua scelta tra i membri della sua banda.
Skavenblight - Il giocatore che vince il combattimento in questo territorio può prendere una abilità a scelta per un eroe tra quelle permesse.
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Questa sezione riporta un riepilogo degli scenari da combattere in ciascuno territorio. Tra parentesi è riportato il numero di giocatori consigliato per lo scenario
D6 per i Tiri Scoperta e Scenari
1 Tilea Nord - Combattimento in strada (2) - The lost Prince (3)
2 Tilea Sud - Occupazione (2) - The frenzied mob (3 IIF)
3 Sartosa - Difendi il bottino (2) - Ambush! (3)
4 Principati di Confine - Bounty Hunting (2 IIF) - Corsa sulle slitte (3 DES)
5 Skavenblight - Tainted Copse (2 BTB) - Monster Hunt (3)
6 "Dovevamo girare a destra!" - il truppino ha sbagliato strada! Puoi ritirare una volta quel dado. Il risultato è definitivo e con un altro 6 non troverà scenari!
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