---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il primo turno di campagna vede gli Elfi dare la caccia ai Nani pirati fino all'estremo nord di Tilea. La guardia del mare non riesce a resistere alla ferocia dei piccoli quanto aggressivi pirati!
Invece a Sartosa Ogri, Elfi Oscuri e Skaven si osservano scambiandosi qualche freccia. Gli Skaven decidono saggiamente di filarsela, mentre gli Ogri e gli Elfi Oscuri continuano a guardarsi in cagnesco. La zona resta contesa!
Girano voci che un conte vampiro stia cercando le cinque bande per ragioni ignote...
Invece a Sartosa Ogri, Elfi Oscuri e Skaven si osservano scambiandosi qualche freccia. Gli Skaven decidono saggiamente di filarsela, mentre gli Ogri e gli Elfi Oscuri continuano a guardarsi in cagnesco. La zona resta contesa!
Girano voci che un conte vampiro stia cercando le cinque bande per ragioni ignote...
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa sezione riporta lo stato di tutti i giocatori all'inzio del turno corrente, e quindi i bonus che verranno applicati in tutte le partite e post-partite del turno corrente
Dirinel- Slayer Pirates - 1 artefatto a scelta - Punti Vittoria: 3
Levian - Dark Elves - +1D6 Esplorazione - Punti Vittoria: 1
Luke - Maneaters - +1D6 Esplorazione - Punti Vittoria: 1
Alessar - Skaven Eshin - Nessun bonus - Punti Vittoria: 0
Chronos - Lothern Sea Patrol - Nessun bonus - Punti Vittoria: 0
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa sezione riporta il riepilogo dei bonus che ogni terreno conferisce
Tilea Nord - Il giocatore che vince il combattimento in questo territorio può scegliere un solo oggetto magico di Mordheim ed utilizzarlo per la seguente battaglia.
Tilea Sud - Il giocatore che vince il combattimento in questo territorio guadagna 40 corone d’oro.
Sartosa - Il giocatore che vince il combattimento in questo territorio aggiunge due dadi esplorazione al totale dei dadi lanciati nel post-partita.
Principati di Confine - Il giocatore che vince il combattimento in questo territorio guadagna 4 punti esperienza da ripartire a sua scelta tra i membri della sua banda.
Skavenblight - Il giocatore che vince il combattimento in questo territorio può prendere una abilità a scelta per un eroe tra quelle permesse.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa sezione riporta un riepilogo degli scenari da combattere in ciascuno territorio. Tra parentesi è riportato il numero di giocatori consigliato per lo scenario
D6 per i Tiri Scoperta e Scenari
1 Tilea Nord - Combattimento in strada (2) - The lost Prince (3)
2 Tilea Sud - Occupazione (2) - The frenzied mob (3 IIF)
3 Sartosa - Difendi il bottino (2) - Ambush! (3)
4 Principati di Confine - Bounty Hunting (2 IIF) - Corsa sulle slitte (3 DES)
5 Skavenblight - Tainted Copse (2 BTB) - Monster Hunt (3)
6 "Dovevamo girare a destra!" - il truppino ha sbagliato strada! Puoi ritirare una volta quel dado. Il risultato è definitivo e con un altro 6 non troverà scenari!
Nessun commento:
Posta un commento
Inserisci un commento...