---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E' passato un mese e gli scontri si fanno sempre più feroci! E ripetitivi, perché no...
Cosa? Non vedete gli Elfi Oscuri sulla mappa? Si sono nascosti presso una delle isole delle Sirene a Tobaro, e non si sa per quale oscuro motivo! Quale sarà la loro prossima mossa?
Il vampiro è tornato per vendicarsi, e ha inseguito gli Skaven fino alla città di Aldente, stranamente spopolata per via di qualche sagra della pasta o cose simili.
Ci sono stati morti da entrambe le parti, ma nessuna delle due bande è riuscita a prevalere. Gli Skaven ora sono una delle bande più numerose, mentre il vampiro noto come "Flagello delle Idre" continua a potenziarsi...
La marina non ne vuole proprio sapere! I Pirati nanici ormai si sono completamente rivolti al culto del chaos, e questo non può proprio esser tollerato dai nobili elfi! Li inseguono fino a Skavenblight, e lì si imbattono in un Rattogre e... negli Ogre! Loro hanno smesso invece col culto di Nurgle dopo i rimorsi di coscienza. Ma le mutazioni se le sono tenute. Il tesoro del Rattogre sfugge dalle dita grassocce degli Ogre, mentre Nani e Elfi si picchiano.
Nessuno vince, nessuno perde, tutto sospeso in un limbo senza fine, nessuno prevale nettamente...
Cosa? Non vedete gli Elfi Oscuri sulla mappa? Si sono nascosti presso una delle isole delle Sirene a Tobaro, e non si sa per quale oscuro motivo! Quale sarà la loro prossima mossa?
Il vampiro è tornato per vendicarsi, e ha inseguito gli Skaven fino alla città di Aldente, stranamente spopolata per via di qualche sagra della pasta o cose simili.
Ci sono stati morti da entrambe le parti, ma nessuna delle due bande è riuscita a prevalere. Gli Skaven ora sono una delle bande più numerose, mentre il vampiro noto come "Flagello delle Idre" continua a potenziarsi...
La marina non ne vuole proprio sapere! I Pirati nanici ormai si sono completamente rivolti al culto del chaos, e questo non può proprio esser tollerato dai nobili elfi! Li inseguono fino a Skavenblight, e lì si imbattono in un Rattogre e... negli Ogre! Loro hanno smesso invece col culto di Nurgle dopo i rimorsi di coscienza. Ma le mutazioni se le sono tenute. Il tesoro del Rattogre sfugge dalle dita grassocce degli Ogre, mentre Nani e Elfi si picchiano.
Nessuno vince, nessuno perde, tutto sospeso in un limbo senza fine, nessuno prevale nettamente...
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa sezione riporta in classifica lo stato di tutti i giocatori al termine del turno corrente, e quindi i bonus che verranno applicati. In verde i punti presi in questo turno. A parità di punti farà fede il rating.
Dirinel- Slayer Pirates - Nessun bonus - Punti Vittoria: 4 + 1 = 5
Alessar - Skaven Eshin - +20 Corone - Punti Vittoria: 3 + 1 = 4
Luke - Maneaters - Nessun bonus - Punti Vittoria: 2 + 1 = 3
Levian - Dark Elves - Nessun bonus - Punti Vittoria: 2 + 0 = 2
Chronos - Lothern Sea Patrol - Nessun bonus - Punti Vittoria: 1 + 1 = 2
Pmz87 - Undead - +20 Corone - Punti Vittoria: 0 + 1 = 1
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa sezione riporta il riepilogo dei bonus che ogni terreno conferisce
Tilea Nord - Il giocatore che vince il combattimento in questo territorio può scegliere un solo oggetto magico di Mordheim ed utilizzarlo per la seguente battaglia.
Tilea Sud - Il giocatore che vince il combattimento in questo territorio guadagna 40 corone d’oro.
Sartosa - Il giocatore che vince il combattimento in questo territorio aggiunge due dadi esplorazione al totale dei dadi lanciati nel post-partita.
Principati di Confine - Il giocatore che vince il combattimento in questo territorio guadagna 4 punti esperienza da ripartire a sua scelta tra i membri della sua banda.
Skavenblight - Il giocatore che vince il combattimento in questo territorio può prendere una abilità a scelta per un eroe tra quelle permesse.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa sezione riporta un riepilogo degli scenari da combattere in ciascuno territorio. Tra parentesi è riportato il numero di giocatori consigliato per lo scenario
D6 per i Tiri Scoperta e Scenari
1 Tilea Nord - Combattimento in strada (2) - The lost Prince (3)
2 Tilea Sud - Occupazione (2) - The frenzied mob (3 IIF)
3 Sartosa - Difendi il bottino (2) - Ambush! (3)
4 Principati di Confine - Bounty Hunting (2 IIF) - Corsa sulle slitte (3 DES)
5 Skavenblight - Tainted Copse (2 BTB) - Monster Hunt (3)
6 "Qui ci sono già passato..!" - il truppino ha sbagliato strada! Non troverà scenari per questo turno.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nessun commento:
Posta un commento
Inserisci un commento...